6 aspetti per scegliere il partner giusto per il tuo cantiere

Vuoi un partner che ti garantistica il miglior sollevatore possibile, che dia sicurezza ai tuoi operatori e stabilità ai materiali, che lo faccia in tempi rapidi e col miglior rapporto qualità/prezzo. Come scegliere?

Anni di esperienza ci hanno permesso di stilare 6 aspetti per scegliere chi accompagnerà il tuo cantiere o il tuo ambiente produttivo.

1. Esperienza nel tuo settore: movimentare pannelli coibentati piuttosto che vetro non è la stessa cosa, lo sappiamo. Ci vogliono competenze specifiche, telai e strutture collaudati, ventose e guarnizioni progettate ad hoc. Nella scelta del partner giusto, il know-how per i sollevatori a ventosa deve essere esteso a tutti i materiali e superfici, in particolar modo a quelle che movimenterai tu;
2. Qualità tecnica e visione industriale: saper costruire sollevatori a depressione che funzionano, versatili, che siano solidi e sicuri non è un aspetto da dare per scontato. I produttori che presentano un reparto di Ricerca e Sviluppo, affiancato ad Uffici Tecnici di prim’ordine, possono garantire la costruzione perfetta di sollevatori a ventosa di alto livello. Non è importante che siano ad aria compressa, a batteria o elettriche: le proprietà tecniche e il grado di precisione dell’assemblaggio dei materiali saranno sempre uguali;
3. Visione internazionale: saper coniugare la versatilità e flessibilità italiane con un’esperienza globale non è affatto facile. Significa progettare il tuo prossimo sollevatore a ventosa in un unico modo: ascoltandoti con attenzione, trasformando le tue richieste in apparecchiature concrete, funzionali, per ogni applicazione in qualsiasi Paese ti trovi, portando in campo tutta l’esperienza tecnica su modelli e superfici che si possono incontrare nell’area in cui lavori.
4. Dialogo costante: persone oltre le macchine. Poter parlare con chi ha pensato, progettato, costruito e modellato il tuo prossimo sollevatore a ventosa non è un elemento di poco conto. La possibilità di incontrare il tuo contatto dell’area commerciale, il saldatore che ha lavorato minuziosamente i dettagli del tuo sollevatore, il tecnico che ha assemblato ogni sua parte, chi si occupa di darti assistenza e supporto, e ancora di più: chi è partito da un foglio di carta per progettare il tuo sollevatore e ha lavorato per realizzarlo garantisce quel supporto che non c’è dubbi desideri avere in cantiere o in produzione;
5. Supporto ovunque e comunque: comprendere a fondo le specificità di un mercato attraverso un canale diretto è il punto di partenza per penetrare quel territorio ed essere presenti con il miglior supporto pre e post vendita. Le metodologie di spedizione che garantiscano l’arrivo sicuro e affidabile del tuo sollevatore a ventosa sono fondamentali per una scelta corretta;
6. Non fermare mai il tuo lavoro: una priorità massima. Che tu sia in cantiere o in produzione, che tu abbia problematiche tecniche o la necessità di rinforzare il tuo parco macchine, il partner che sceglierai dovrà essere in grado di supportarti al meglio in ogni situazione. Per questo i due ambiti da tenere sempre a mente sono l’Assistenza Tecnica e il Noleggio.
Il supporto da remoto via telefono e/o in videoconferenza perché il tuo lavoro non subisca battute d’arresto, con assistenza rapida e precisa, erogata direttamente da chi ha progettato e costruito il tuo sollevatore saranno punti da valutare, così come l’accompagnamento nella selezione dell’accessorio più adatto alle tue esigenze per permetterti di lavorare sempre in sicurezza e poter disporre del top degli strumenti.
Il tempestivo servizio di noleggio, invece, soddisferà esigenze diverse in luoghi differenti. Il noleggio di sollevatori a ventosa ti permette di rinforzare per il tempo che ti serve il parco sollevatori senza dover necessariamente acquistare un nuovo sollevatore a depressione.
Questi aspetti ti convincono? Pensi anche tu siano importanti per scegliere chi costruirà il sollevatore a ventosa, sia esso ad aria compressa, batterie o elettrico, che accompagnerà il tuo lavoro?
E se ti dicessimo che questo partner esiste?
 
Se vuoi provare, compila il form qui sotto per essere ricontattato nel più breve tempo possibile dai nostri consulenti per progettare la soluzione più adatta a te.
Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.

Ottieni il tuo sollevatore