Perché dovresti provare il noleggio di ventose?

Cerchi soluzioni che rinforzino anche temporaneamente il tuo parco macchine, che ti supportino in un lavoro che non rientra nel tuo core business abituale? Ecco qualche nota interessante che può aiutarti a scegliere.

Il primo motivo per il quale molti dei nostri clienti hanno scelto il noleggio di ventose è per il lavoro occasionale.

Può capitare infatti che tu debba movimentare una tipologia di materiale alla quale non sei abituato. Se non hai mai lavorato con pannelli sandwich, lastre di vetro o marmo, lamiere o ceramiche, oppure non hai mai svolto questo lavoro utilizzando un sollevatore a ventosa, può esserti utile poter provare le ventose e verificare da solo, svolgendo il tuo lavoro, la scelta e l’utilità del sollevatore a ventosa. Grazie al noleggio potrai avere in cantiere o in produzione un sollevatore a ventosa sempre testato, collaudato e adatto al lavoro che devi svolgere.
In più, affidandoti a Righetti Rent, potrai noleggiare ventose per vetro, pannelli sandwich, lamiere, marmo e legno direttamente da chi, da oltre vent’anni, è specialista nei sollevatori a ventosa.

Il secondo motivo è il costo del noleggio: per lavori brevi, l’ammortamento non sarà più un problema.

Il noleggio di ventose ha un vantaggio economico non indifferente. L’attribuzione del costo del noleggio del tuo bilancino di sollevamento direttamente al cantiere permette di diluire il costo di utilizzo. Il non dover tenere il sollevatore a ventosa, ti permette di evitare gli ammortamenti tipici dell’acquisto e dello stoccaggio, preferendo l’utilizzo solo al bisogno. In più, gestendo il rapporto con un produttore come Righetti, potrai avere i tempi tra i più brevi del mercato e la disponibilità garantita.

Terzo, ma non meno importante, puoi rinforzare temporaneamente il tuo parco macchine.

Immagina di avere contemporaneamente più cantieri aperti. Immagina di dover soddisfare esigenze diverse in luoghi differenti. Il noleggio di ventose ti permette di rinforzare per il tempo che ti serve il parco sollevatori senza dover necessariamente acquistare un nuovo macchinario. Coprirai più esigenze nello stesso momento, garantendo il miglior supporto possibile al tuo lavoro.
Infine, la massima comodità la si ha nel riscatto. Dopo un tempo di utilizzo e di prova, potrai riscattare il sollevatore a ventosa che hai noleggiato, che hai già imparato ad utilizzare, per averlo pronto nel tuo cantiere o nella tua area produttiva fin da subito.
Ecco allora perché il noleggio di ventose può essere la soluzione giusta per te:
Copertura in lavori occasionali: se devi movimentare carichi non abituali, puoi affidarti ad un servizio professionale e temporaneo;
Tempi e costi: tempi rapidi di consegna, costi abbattuti e zero ammortamento;
Rinforzo temporaneo: per più cantieri o produzioni contemporaneamente, un valido aiuto per il tempo che ti sarà necessario;
Riscatto immediato: hai notato tutti i vantaggi di un sollevatore a ventosa? Puoi riscattarlo e averlo sempre disponibile. Puoi avvalerti delle migliori soluzioni di sollevamento sul mercato e decidere in un secondo tempo se farlo entrare nel tuo parco macchine o scegliere di nuovo il noleggio.

CL1-6

  • Ventosa per posa pannelli da parete e da copertura
  • Portata 400 kg
  • Alimentazione a batteria
  • Struttura modulare
Vedi
Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.

Ottieni il tuo sollevatore