Cavalletto di stoccaggio per CL1

Problemi di trasporto di ventose per pannelli sandwich? Non sappiamo cosa siano con il nuovo cavalletto.

I sollevatori a ventosa Righetti per i pannelli sandwich serie CL1 sono forniti con il pratico cavalletto per lo stoccaggio e il trasporto del sollevatore.
Lo abbiamo progettato per occupare poco spazio, sia nello stoccaggio sia nel trasporto, semplice da montare (soprattutto durante le lavorazioni in cantiere), rapido da riporre nelle tue rimesse o magazzini.
La struttura del sollevatore per pannelli sandwich è adatta sia per la posa da parete sia da copertura e compongono il cavalletto: i singoli bracci meccanici del sollevatore sono staccabili dalle ventose per pannelli e montabili sul cavalletto di stoccaggio, creando una struttura autoportante semplice da realizzare. Questa operazione riduce al massimo l’ingombro durante il trasporto o durante il deposito.
Il cavalletto per stoccaggio, che arriverà in dotazione con le ventose per pannelli sandwich, è completo di copertura in tessuto protettivo per ridurre al minimo eventuali segni sull’intelaiatura e per proteggere l’intera struttura del sollevatore CL1.
In più, potrai avere il pratico cavalletto sia acquistando la tua attrezzatura sia scegliendo il noleggio della ventosa per pannelli.
Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina Contatti e compila le informazioni  nel modo più dettagliato possibile:
ti risponderemo quanto prima possibile fornendoti soluzioni mirate alle tue necessità.

Ottieni il tuo sollevatore