Verifica la funzionalità dei principali componenti del sollevatore ed esegue il test di autodiagnostica in caso di guasto. La centralina è completa di microprocessori per il controllo dei circuiti di alimentazione.
Monitora il livello del vuoto dell’impianto segnalando eventuali anomalie con allarme visivo ed acustico. Il livello di volume dell’allarme acustico può essere regolato in base alla rumorosità dell’ambiente di lavoro in modo che sia sempre udibile dall’operatore.
Lo spegnimento del sollevatore a ventosa avviene con procedura codificata per evitare l’involontario spegnimento, e conseguente rilascio del carico, garantendo così la maggiore sicurezza per l’operatore e per il carico.
Gestisce e monitora le batterie ed è programmata per eliminare il rischio di completo scarico delle batterie. Oltre che indicare il livello di carica della batteria, il computer di bordo controlla e protegge le batterie avvertendo l’operatore del livello minimo di carica in modo chiaro con gli allarmi sequenziali.
L’economizzatore incorporato aumenta notevolmente la durata delle batterie.
Con la centralina di controllo di nuova generazione aumenta ancora di più la sicurezza del gruppo ventose di sollevamento e dell’operatore.
Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.