Quando si tratta di movimentare le lamiere in spazi ristretti o tra i ripiani delle scaffalature Cantilever, i metodi di sollevamento tradizionali potrebbero risultare inefficienti e poco pratici. Per questo motivo, siamo lieti di annunciare il nostro innovativo sollevatore a ventosa per Cantilever, studiato al dettaglio per riuscire ad infilarsi negli spazi con altezza limitata e per ottimizzare i processi di movimentazione dei fogli di lamiera. In questo articolo, esploreremo le sue caratteristiche principali, evidenziando come possa ottimizzare l’efficienza e la produttività in svariate industrie che lavorano il metallo.
Questa innovativa linea di sollevatori a ventosa per Cantilever offre delle interessanti caratteristiche, due delle quali sono ben visibili a prima vista.
La prima è il suo design compatto, che è stato appositamente studiato per inserirsi perfettamente nello spazio ristretto tra le scaffalature cantilever. Questa proprietà permette di integrare il sollevatore a ventosa nelle scaffalature esistenti senza dover apportare modifiche. Utilizzando questo modello, le aziende possono sfruttare al massimo lo spazio a loro disposizione.
La seconda caratteristica visibile è la robusta struttura inforcabile fissa, la quale consente l’uso del sollevatore a ventosa su qualsiasi mezzo di sollevamento dotato di forche.
Per garantire il più elevato livello di flessibilità, la linea di ventose per Cantilever è alimentata da batterie ricaricabili ad alta capacità, eliminando così la necessità di cavi e garantendo all’operatore la massima libertà di movimento. Inoltre, il sollevatore a ventosa presenta, come equipaggiamento di serie, un controllo wireless tramite radiocomando, che permette di gestire a distanza la presa e il rilascio del carico. Queste due caratteristiche, combinate assieme, accentuano la versatilità e la comodità di uso del sollevatore a ventosa, velocizzando i processi di movimentazione dei fogli di lamiera.
Il nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo conosce bene le diverse esigenze e applicazioni delle varie industrie: perciò, questa linea comprende sollevatori a ventosa con diverse portate di sollevamento, al fine di soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti. Che tu debba movimentare fogli di lamiera, alluminio, acciaio inox o altri materiali non ferrosi, siano essi pesanti o leggeri, il nostro sollevatore a ventosa garantisce una presa efficiente e sicura in ogni momento.
La linea di sollevatori a ventosa per Cantilever rappresenta un importante punto di svolta per le aziende che movimentano le lamiere in spazi ridotti o tra le scaffalature Cantilever. Il design compatto con struttura inforcabile, il funzionamento a batterie e il controllo tramite radiocomando rendono questo prodotto uno strumento indispensabile per ottimizzare l’efficienza e la produttività aziendale. Lasciati alle spalle il sollevamento manuale per godere di un flusso di lavoro semplificato, velocizzato e preciso. Investire in un sollevatore a ventosa Righetti per Cantilever significa modernizzare la propria azienda con un prodotto di qualità che permette di liberare ed esprimere il reale potenziale competitivo.
Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.