Prodotto: CL-W
Il sollevatore a ventosa CL-W è un modello specifico per la posa dei pannelli coibentati da parete. E’ un sollevatore di struttura compatta e di facile utilizzo.
Il sollevatore a ventosa CL-W è alimentato da batterie ricaricabili che, se necessario, possono essere facilmente rimosse e sostituite. Durante il noleggio viene fornito un ulteriore kit di batterie di riserva e il relativo caricabatterie. Il livello delle batterie è indicato dalla centralina di controllo, la quale informa l’operatore della necessità di ricarica con allarmi audiovisivi.
La presa e il rilascio del carico vengono gestiti dal pratico radiocomando.
Il sistema di rotazione 90° e di basculamento, necessario nella fase di montaggio dei pannelli da parete, facilita la posa dei pannelli.
La ventosa CL-W è dotata di una singola piastra aspirante 50o x 1000mm, divisa al suo interno in quattro aree per garantire il doppio circuito del vuoto.
Questo modello è dotato anche di una sospensione rimovibile al fine di ridurre l’altezza sottogancio e facilitare il lavoro anche in situazioni di soffitti bassi.
CL-W è un modello specifico per uso in cantiere in quanto completo di doppio circuito del vuoto come richiesto da normative europee di sicurezza.
Inoltre, è dotato di allarmi audiovisivi per avvertire l’operatore in caso di possibili pericoli.
Il livello del vuoto viene monitorato costantemente da una centralina di controllo, che opera un’autodiagnosi ad ogni accensione.
Semplice: scegli questo modello o cercane un altro nell’area Noleggio sollevatori per pannelli, clicca su Richiedi informazioni e lascia i tuoi dati. In breve verrai ricontattato per noleggiare il modello di sollevatore richiesto.
Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.