Prodotto: GLE4+8 d4 1500kg
Il sollevatore a ventosa GLE4+8 d4 consente di sollevare vetri di svariate dimensioni, fino ad una portata massima di 1500kg.
La serie di ventose di sollevamento GLE sono alimentate a batterie ricaricabili che, se necessario, possono essere facilmente rimosse e sostituite.
Il basculamento elettrico di 90° è garantito da un cilindro oleodinamico; anche la rotazione continua di 360° è totalmente elettrica.
Il radiocomando incluso consente di aspirare e rilasciare il carico a distanza; inoltre, consente di comandare il basculamento e la rotazione semplicemente.
La struttura di questa ventosa è modulare e molto sottile.
La qualità dei componenti interni e la robustezza della struttura garantiscono un uso affidabile ed in totale sicurezza anche per vetri di dimensioni importanti.
GLE4+8 ha 12 piastre aspiranti di diametro 390mm, 4 sulla struttura del sollevatore e 8 su braccetti rimovibili. Queste estensioni permettono di modificare la configurazione e la capacità di sollevamento, adattando il sollevatore a diverse dimensioni di vetro. I braccetti possono essere rimossi velocemente con facilità.
Il sollevatore a ventosa è dotato di doppio circuito del vuoto per poter essere utilizzata in cantiere, conformemente a EN13155.
Inoltre, è dotato di una centralina di controllo del vuoto che monitora costantemente il livello di vuoto nei circuiti segnalando eventuali anomalie con allarmi audiovisivi.
Semplice: scegli questo modello o cercane un altro nell’area Noleggio sollevatori per vetro, clicca su Richiedi informazioni e lascia i tuoi dati. In breve verrai ricontattato per noleggiare il modello di sollevatore richiesto.
Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.