Supporti per serramenti

La movimentazione dei serramenti nei cantieri edili oggi è molto più semplice grazie ai supporti specifici per sollevatori a ventosa.

Nei cantieri edili capita spesso di dover movimentare e installare serramenti di dimensioni variabili. I sollevatori a ventosa per vetro sono ottimi alleati, che possono aiutare nel velocizzare e semplificare il lavoro.

Può succedere, però, che la profondità del serramento non permetta ad una normale ventosa di sollevamento per vetro di adattarsi perfettamente per l’aspirazione. Se la ventosa non aderisce completamente al vetro, non è possibile movimentare il vetro con il serramento.
Per questo Righetti Solutions, la divisione R&D, ha progettato un supporto per serramenti specifico. Si tratta di un semplice dispositivo, installato come optional sul sollevatore a ventosa, che distanzia il braccetto con le ventose dal vetro, aumentando l’altezza di presa.

Questo permette di lavorare anche su vetri con strutture di serramento più profonde, e che va studiato in modo specifico per il sollevatore scelto. Righetti Vacuum Lifters offre una gamma di supporti per serramenti anche regolabili per lavorazioni su vetro piatto o con serramenti: con un solo modello puoi sollevare tipologie diverse di materiale.

 

Supporto per la movimentazione di serramenti con sollevatori a ventosa per vetro

Ventose di sollevamento per serramenti con supporto

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.

Ottieni il tuo sollevatore