FTS6EB 1000

  • Portata 1000 kg
  • Alimentazione elettrica
  • 6 piastre d.310 mm
  • Struttura telescopica
  • Regolazione da mm 1366 a mm 3120
  • Telaio per sollevamento orizzontale

Il sollevatore a ventosa per movimentazione e sollevamento di fogli di lamiera modello FTS6EB1000 è un sollevatore a depressione con sistema di vuoto che permette una facile e sicura movimentazione di lamiere.

La ventosa FTS6EB 1000 è un sollevatore con struttura telescopica, regolabile in più posizioni.
Il vantaggio di un sollevatore a ventosa telescopico per lamiere è poter sollevare, con un unico strumento, diversi formati di materiale in quanto la struttura può essere facilmente e velocemente regolata per adattarsi ai fogli più grandi come a quelli più piccoli.

Questa ventosa telescopica è particolarmente indicata per servire le postazioni di taglio laser che necessitano uno strumento professionale e durevole.
Grazie alla sua struttura ribassata in altezza è possibile di utilizzare il sollevatore a ventosa per sollevare le lamiere anche in contesti dove si necessita ridurre l’altezza sottogancio causa soffitti non particolarmente alti o vari impedimenti in altezza.

Il sollevatore per lamiere FTS6, oltre ad avere la struttura telescopica con regolazione in larghezza, dispone anche di un comodo manubrio telescopico per controllare il sollevatore e mantenere corretta distanza di sicurezza dal carico.
L’aspetto che contraddistingue il sollevatore a depressione FTS6 è la sua struttura robusta e solida, specificatamente studiata per uso professionale e continuo.

La ventosa telescopica FTS6 è proposta in versione con alimentazione elettrica, ad aria compressa o a batteria.
Nella versione FTS6EB la presa viene effettuata con depressione e l’alimentazione è elettrica. Il vuoto viene creato tramite il gruppo pompante che genera il vuoto sufficiente per un’ottimale aderenza e presa delle ventose su materiale da sollevare.

Ti potrebbe interessare anche


sollevatore a ventosa telescopico per lamiera a batteria, mod FTS6 1000

FTS6B 1000

  • Portata 1000 kg
  • Alimentazione a batteria
  • 6 piastre d. 310 mm
  • Struttura telescopica
Vedi
Sollevatore a ventosa per lamiera elettrico, mod F6EB 1000

F6EB 1000

  • Portata 1000 kg
  • Alimentazione elettrica
  • 6 piastre d.310 mm
  • Struttura da 1500 a 4000 mm
Vedi
Sollevatore a ventosa per lamiera elettrico, mod F8EB 1500

F8EB 1500

  • Portata 1500 kg
  • Alimentazione elettrica
  • 8 piastre d.310 mm
  • Struttura da 3000 a 4000 mm
Vedi
Sollevatore a ventosa per fogli di lamiera, alluminio e acciaio inox alimentato a batteria, mod FS6B 500

FS6EB 500

  • Portata kg 500
  • Alimentazione elettrica
  • 6 piastre d.200 mm
  • Struttura ribassata
Vedi
Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.

Ottieni il tuo sollevatore