Prova ad immaginare il tuo lavoro in cantiere: pannelli coibentati con superfici differenti, materiali di dimensioni diverse, necessità di movimentazione in totale sicurezza, tanti operatori per sollevare i carichi.
Ora immagina che esista una serie di sollevatori progettata per rendere tutto questo semplice e agevole.
Nel corso degli anni il team Righetti Sollevamenti ha saputo sviluppare una serie di ventose per il sollevamento e la posa dei pannelli coibentati in modo semplice, veloce e sicuro.
I nostri bilancini per i pannelli sandwich sono strumenti professionali e costruiti con l’intento di ottimizzare al meglio i tempi di lavoro, aumentando al contempo la sicurezza durante la posa dei pannelli coibentati.
Righetti Sollevamenti oggi propone soluzioni di ventose di sollevamento per ogni tipologia da pannello, sia esso da copertura o da parete, in poliuretano o lana di roccia.
I modelli di bilancini di sollevamento qui presentati sono specifici per lavorare in cantiere, rispettando la norma EN13155. Infatti, il doppio circuito di cui sono equipaggiati ti farà dimenticare le fasce di protezione. La loro modularità e il loro comparto tecnico li rendono perfetti per sollevare pannelli di materiali differenti, siano essi per la posa da parete e copertura.
Righetti offre la possibilità del Noleggio di sollevatori a ventosa per pannelli sandwich.
Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.