Prodotto: CLF4
Il bilancino per i pannelli sandwich CLF4 è la soluzione ideale per la sola posa dei pannelli coibentati da copertura. Infatti, con la sua struttura fissa in orizzontale, permette la movimentazione solo in orizzontale del carico.
CLF4 è alimentato da batterie ricaricabili che, se necessario, possono essere facilmente rimosse e sostituite. La ventosa viene fornita con il caricabatterie incluso.
La presa e il rilascio del carico vengono gestiti tramite pratica valvola manuale posizionata sul manubrio.
La struttura del sollevatore è fissa in orizzontale: questa caratteristica rende la ventosa perfetta per la posa di pannelli da copertura dove non è richiesto alcun tipo di basculamento.
Il bilancino a ventosa CLF4 ha 4 piastre aspiranti e una portata massima di 350 kg.
Le piastre aspiranti sono adatte per il sollevamento e la posa dei pannelli lisci, micronervati o grecati, sia in lana minerale che in poliuretano. In caso di pannelli speciali, come i pannelli ondulati e in finto coppo, è possibile sostituire le piastre aspiranti standard con piastre specifiche per il tipo di pannello.
La traversa centrale è disponibile in tre diverse lunghezze: 2000mm, 3000mm e 4000mm.
CLF4 rispetta i più elevati standard di sicurezza per proteggere i lavoratori ed il carico. Grazie al doppio circuito del vuoto può essere utilizzato nei cantieri in massimo sicurezza e in pieno rispetto della normativa EN13155. Inoltre, la centralina di controllo del vuoto monitora costantemente il livello di vuoto nel circuito e segnala all’operatore eventuali pericoli.
Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.