Righetti Sollevamenti vola a Düsseldorf dal 20 al 23 settembre 2022 per partecipare alla più importante fiera mondiale nell’industria del vetro: Glasstec 2022.
Giunta alla sua ventiseiesima edizione, la fiera Glasstec rappresenta un’occasione importante per Righetti per presentare i suoi sollevatori a ventosa per vetri in un’area espositiva di 54mq. Tra best sellers e nuove proposte, lo stand di Righetti offrirà un’ampia panoramica su soluzioni per uso in cantiere e uso in ambienti produttivi.
Oltre ai modelli che saranno esposti, Righetti Sollevamenti vanta un grande numero di ventose di sollevamento per rispondere a tutte le esigenze: vieni a trovarci allo stand C22 nel Padiglione 10 per conoscere i nostri sollevatori a ventosa o approfondire la vasta gamma di accessori di cui possono essere dotati.
Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina, seleziona e compila le informazioni in base alle tue richieste.