Marmomac 2023 come riconferma per Righetti

Marmomac 2023: quattro giorni pieni di entusiasmo, confronto e dialogo in cui il team Righetti ha avuto la possibilità di presentare i propri sollevatori a ventosa per marmo ad un ampio pubblico internazionale. Marmomac rappresenta il connubio perfetto tra internazionalità e alta qualità, ovvero due valori che Righetti si impegna a garantire nel tempo.

 

Con una grafica rinnovata, Righetti ha scelto di investire in questo importante evento ampliando il proprio stand rispetto allo scorso anno. Questa scelta ha voluto a sua volta riflettere la crescita che l’azienda sta affrontando, data non solo da un’area produttiva più grande ma anche da una vasta offerta commerciale. Grazie alla collaborazione tra i diversi dipartimenti all’interno dell’azienda, Righetti riesce ad intercettare le esigenze emergenti e a sviluppare soluzioni specifiche.

Per questo motivo, oltre ai modelli per il sollevamento delle lastre di marmo, Righetti ha scelto di presentare in fiera anche dei sollevatori a ventosa

  • per piani cucina con rotazione,
  • per lastre di ceramica e materiali fragili con basculamento oleodinamico,
  • monopiastra per lavorare in cantiere autonomamente,
  • con struttura alleggerita e altezza ridotta per lavorare in spazi ridotti.

 

Senza dubbio, le quattro giornate di Marmomac hanno costituito per il team di Righetti un’importante fonte di idee, un essenziale luogo di confronto e una riconferma sulla qualità dei prodotti che forniamo da oltre vent’anni.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dedicato del tempo fermandosi nel nostro stand e vi lasciamo con alcuni scatti di questa edizione di Marmomac.

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina Contatti e compila le informazioni  nel modo più dettagliato possibile:
ti risponderemo quanto prima possibile fornendoti soluzioni mirate alle tue necessità.

Ottieni il tuo sollevatore