Un anno di successi: grazie a tutti voi!

Un altro anno è giunto al suo termine. La chiusura di un anno di attività lavorativa porta naturalmente con sé numerose considerazioni e riflessioni sullo svolgimento delle diverse attività che hanno avuto luogo in questi dodici mesi.

Innanzitutto desideriamo ringraziare i nostri partners e clienti di lunga data, con cui già da molti anni proseguiamo una stretta relazione di fiducia, rispetto e collaborazione. Grazie a loro, i nostri sollevatori a ventosa continuano a facilitare il lavoro di numerose persone in più di 40 paesi nel mondo.

Ringraziamo tutte le nuove relazioni che sono nate in questo 2022: la fiducia che ci è stata accordata nel scegliere una ventosa Righetti è per noi preziosa. Lo sviluppo della nostra rete commerciale nei diversi settori (vetro, pannelli, lamiera, ceramica e marmo) ci rende particolarmente orgogliosi.

Un ulteriore motivo di orgoglio sono le fiere a cui abbiamo partecipato, Glasstec e Marmomac. L’impegno nella loro progettazione e realizzazione è stato ampiamente ripagato dal successo di queste manifestazioni, dalla sfida di risolvere nuove esigenze del mercato e dal genuino interesse dei visitatori verso i nostri sollevatori a ventosa.

 

In seguito ad un anno così inteso e ricco di attività, ci prendiamo una pausa per ricaricare le energie: i nostri uffici e il reparto produttivo saranno chiusi da sabato 24 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023.

Ritorneremo disponibili per rispondere a tutte le vostre esigenze da lunedì 9 gennaio 2023.

 

Grazie per aver contribuito al successo di questo 2022: vi auguriamo un buon Natale ed un felice anno nuovo.

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Ti serve aiuto nello scegliere il giusto sollevatore?

Facci sapere le tue esigenze e ti guideremo nella giusta direzione.
Visita la nostra pagina Contatti e compila le informazioni  nel modo più dettagliato possibile:
ti risponderemo quanto prima possibile fornendoti soluzioni mirate alle tue necessità.

Ottieni il tuo sollevatore