Dal 5 all’8 marzo, Righetti ha partecipato per la prima volta alla fiera Dach+Holz come espositore. Dach+Holz è un evento incentrato su coperture, rivestimenti e costruzioni che ha riscontrato una forte crescita a livello internazionale. Data la crescente importanza dei sollevatori a ventosa Righetti a livello globale, abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura per confermare ulteriormente la nostra presenza nel settore delle soluzioni per la movimentazione dei pannelli sandwich da parete e da copertura.
Con uno stand di 50mq, dal design semplice ma di grande impatto, la prima partecipazione di Righetti a Dach+Holz ha portato sul campo alcune interessanti novità, a riprova del costante processo di ottimizzazione a cui sono sottoposti i sollevatori a ventosa Righetti. Il nostro famoso sollevatore a ventosa CL1, esposto nella sua configurazione estesa, è stato il protagonista dello stand. Il pubblico si è dimostrato molto interessato a questo macchinario dall’estetica rinnovata, grazie al suo design accattivante, al suo telaio robusto ma leggero e alla sua tecnologia innovativa. Inoltre, la facile modularità del CL1 è stata un punto vincente, che ha convinto tutti dell’enorme vantaggio di utilizzare questa attrezzatura di sollevamento.
I quattro giorni di Dach-Holz sono stati un’importante sfida per Righetti, per ampliare il proprio network, instaurare nuovi rapporti e approfondire la propria conoscenza del mercato tedesco ed europeo. Dai diversi incontri sono nati tanti nuovi spunti ed idee: non vediamo l’ora di rendervi partecipi!
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dedicato del tempo e vi lasciamo con alcuni scatti del nostro stand.